Sindaco Tomatis, successo per l’Albenga Jazz Festival 2019

Albenga. Successo per l’Albenga Jazz Festival.Ieri si è svolta la serata conclusiva che ha visto, nella suggestiva cornice di piazza San Michele, alternarsi grandi nomi del Jazz di altissimo livello. Soddisfazione del sindaco Riccardo Tomatis, del vicensindaco Alberto Passino e dell’amministrazione tutta nel riscontrare che i tre appuntamenti musicali hanno ottenuto un grande riscontro di pubblico. Afferma il sindaco: “Ringraziamo l’Associazione ‘Le Rapalline in Jazz’ per aver organizzato l’Albenga Jazz Festival 2019. Sono state tre serate di musica di altissimo livello e la grande affluenza di pubblico dimostra il successo di questa iniziativa.” “Siamo felici di poter continuare questa collaborazione – conclude Tomatis – che porta musicisti di livello nella nostra città”.

offertecooponline

Soddisfazione è stata espressa anche dal presidente dell’associazione “Le Rapalline in Jazz” Andrea Anfossi, a nome di tutto il direttivo: “L’Associazione ‘Le Rapalline in Jazz’ esprime soddisfazione per il successo dell’Albenga Jazz Festival 2019 e ringrazia tutti coloro che hanno collaborato alla sua realizzazione. Un grande ringraziamento va, poi, all’Amministrazione Comunale di Albenga, al Sindaco Riccardo Tomatis in primis e al vicesindaco Alberto Passino, che hanno fortemente creduto nel progetto, e all’Ufficio Turismo, che ha così ben supportato l’organizzazione dell’evento. Fondamentali sono stati il sostegno dell’Associazione tra le Torri e la fiducia dimostrata dai numerosi sponsor. Grazie di cuore anche a Marco Garofalo (il nostro super grafico), a Alessandro Mazzitelli (il nostro super fonico), alla Croce Bianca di Albenga e a tutti i soci dell’Associazione”. Conclude Andrea Anfossi: “Infine un immenso grazie al numeroso pubblico che ha partecipato alle tre serate. Tutto è perfezionabile e noi continueremo ad impegnarci per far crescere questo Festival. L’appuntamento è al prossimo anno, ma, nel frattempo, ricordiamo che la nostra associazione continua a lavorare e ad organizzare eventi tutto l’anno.” Per informazioni è attiva ance una pagina Facebook: “Le Rapalline in Jazz”


Vedi Alfredo Sgarlato: Albenga Jazz Festival 2019
Albenga Jazz Festival 2019, gran finale con Federico Marchesano Atalante feat. Louis Sclavis

Albenga Jazz Festival, coinvolgente omaggio a Michel Petrucciani

Albenga Jazz festival, strepitoso omaggio a Coltrane col Carlo Atti 4et
Acquista il biglietto

Sabato 14 dicembre al Teatro Chiabrera di SAVONA "Lo Schiaccianoci” di Čajkovskij con il Balletto di Milano diretto da Carlo Pesta.

Ultima revisione articolo: