Cronaca

Ad Albenga Coldiretti incontra le imprese florovivaistiche della regione insieme ad Assofloro

“Siamo ad Albenga perché è qui che vive il fulcro del comparto, nella zona più vocata alla floricoltura,” ha esordito Marcello Grenna, Presidente di Coldiretti Savona, quando ha preso parola all’incontro che si è tenuto ieri, giovedì 25 luglio, tra Coldiretti e Assofloro insieme alle imprese florovivaistiche della regione Liguria. “Cosa si sta facendo e cosa si può fare per il settore del florovivaismo? È questa la domanda a cui oggi rispondiamo”.

Sport

Sasha Mosso vince il prestigioso galà Max Muay Thai a Pattaya. Periodo d’oro per il il Kombat Team Alassio di Alessandro De Blasi

Un’altra spettacolare vittoria internazionale per il Kombat Team Alassio di Alessandro De Blasi, dopo il successo di sabato scorso di Giacomo Michelis a Londra all’evento Cage Warriors, ieri è stata la volta del giovane diciassettenne Sasha Mosso. Al prestigioso galà Max Muay Thai a Pattaya in Thailandia, l’atleta ligure batte con un ko spettacolare al secondo round un atleta thailandese molto esperto e decisamente più pesante.

Pubblicità
Teatro, Opera e Danza

La quindicesima edizione di Terreni Creativi Festival si apre giovedì 1 agosto all’Ortofrutticola di Abenga

Terreni Creativi Festival, “Il paradiso può attendere”. Il festival inizia giovedì 1 agosto, alle ore 19,45 a L’Ortofrutticola (Regione Massaretti, 30/1 – Bastia d’Albenga) con La misura di Collettivo Lunazione, compagnia vincitrice del Premio Scenario Periferie 2019. Alle ore 22,15, dopo l’aperitivoquasicena, Giuliana Majo, in Appreciation Society, assolo di danza interattivo. Alle 22,45 Divine, diretto e interpretato da Danio Manfredini. Concluderà la serata, alle 23,45, il dj set di Guayaba.

Teatro, Opera e Danza

Terreni Creativi Festival, seconda serata all’Ortofrutticola di Albenga con spettacoli di teatro danza musica

Sarà la danza a dare inizio alla seconda serata di Terreni Creativi Festival, alle 19,45, di venerdì 2 agosto, presso L’Ortofrutticola. Si prosegue alle ore 20,15 Pietro Giannini in La Costanza della mia vita. Alle ore 21,10 la storica Associazione Teatro di Buti in Bomba, tratto dalla poesia di Gregory Corso. Il Teatro di Buti torna, dopo l’aperitivoquasicena, alle ore 22, 30, con Ecuba, la cagna nera. Conclude la serata, alle ore 23,30, Kyoto Live Set.

Pubblicità
Teatro, Opera e Danza

“Il paradiso può attendere”. Il programma della terza serata di Terreni Creativi Festival 2024

Gennaro Lauro con Mondo, alle ore 19,45, apre la programmazione di Terreni Creativi Festival sabato 3 agosto, presso L’Ortofrutticola ad Albenga. Prosegue la serata Tre voci, studio scenico per un radiodramma in versi di Sylvia Plath di Tilia Auser, in scena alle 20,20, Segnalazione Speciale Premio Scenario 2023. Alle ore 22,30, dopo l’aperitivoquasicena, Il Cortile, di Compagnia Scimone Sframeli. A seguire, alle 23,30,il dj set di Angie BacktoMono.

Teatro, Opera e Danza

La serata conclusiva della quindicesima edizione di Terreni Creativi Festival. Ecco il programma

Negli spazi de L’Ortofrutticola domenica 4 agosto si svolgerà ad Albenga l’ultima serata di Terreni Creativi Festival. Il programma vede in scena, alle 20,15, Valentina Dal Mas in Luisa, spettacolo vincitore Premio Scenario Periferie 2023. A chiudere la sezione teatro di Terreni Creativi Festival è Ritornanti, un omaggio a Enzo Moscato di Cristina Donadio e Giuseppe Affinito, in programma alle 22,30. Conclude il festival, alle 23,30, il dj set di Lavalamp.