• ECONOMIA e LAVORO

    Commercio e artigianato: Regione Liguria, presentate le misure programmatorie per la crescita

    Aprire un dialogo costante tra Regione, associazioni di categoria e organizzazioni sindacali per arrivare ad un nuovo Patto per il lavoro nei settori del commercio e dell’artigianato. È l’obiettivo condiviso durante il dibattito pubblico, organizzato da Regione Liguria e Camera di Commercio di Genova a Palazzo della Borsa. Il nuovo pacchetto che oggi la Regione Liguria ipotizza vuole finanziare gli interventi delle imprese commerciali e
  • Alessandro Piana
    Politica e Amministrazione

    Biodiversità, vicepresidente Alessandro Piana: “rilancio del territorio con le comunità del cibo”

    “Le esperienze già attive in Piemonte e Toscana dimostrano che le comunità del cibo sono importanti per il rafforzamento dei processi di produzione e di offerta turistica sostenibili, per supportare la connessione tra la domanda e l’offerta di prodotti ad alta qualità e a basso impatto, per stimolare l’economia multifunzionale creando opportune proposte esperienziali e per favorire appropriate strategie di comunicazione” dice l’assessore Alessandro Piana.
  • Cronaca

    Lista Toti: “allo Zerbino la festa della Liguria che vuol continuare a crescere”

    “Non è una cena, non è una manifestazione elettorale. Stasera a Villa Lo Zerbino si è ritrovata la Liguria che vogliamo e quella per la quale stiamo lavorando. I numeri sono importanti, sì. Ma perché hanno tutti un nome e una storia positiva da raccontare” dicono i rappresentanti della Lista Toti, presenti all’evento in corso a Villa Lo Zerbino.

Altre notizie

Ambulanza della CRI
Sanità

Appelli, trasporto sanitario: non c’è più tempo!

“I dati, purtroppo, ci mostrano che i rimborsi riconosciuti dalla Regione Liguria non sono nemmeno sufficienti a coprire i costi vivi del servizio, il quale sopravvive solo grazie alla buona volontà di chi opera e alla generosità dei cittadini. Vogliamo, invece, tornare a guardare al futuro: tornare a investire in formazione e in mezzi sempre più moderni, per garantire ai cittadini liguri, di oggi e di domani, il soccorso e l’assistenza che meritano”

Advertisements