Allo stadio Ellena di Loano il primo “Juventus Summer Camp” della Liguria

Stadio Ellena Loano

Sarà lo stadio “Giorgio Ellena” di Loano ad ospitare il primo “Juventus Summer Camp” della Liguria, in programma dal 2 al 7 agosto. La manifestazione gode del patrocinio dell’assessorato a turismo, cultura e sport del Comune di Loano.


Trova il regalo perfetto in Amazon
Regali! Tante idee e tante promozioni

Nel corso delle sei giornate si alterneranno allenamenti e momenti ludici durante i quali i ragazzi saranno impegnati in giochi e competizioni coinvolgenti, diventando i veri protagonisti della vacanza. L’uso costante del pallone, proposte sempre diverse e stimolanti, correzione ed attenzione al gesto, coinvolgenti gare tecniche, di abilità e precisione sono le prerogative didattiche del Camp: queste hanno come obiettivo non solo quello di sviluppare la conoscenza del gioco del calcio ma anche di garantire ad ognuno la possibilità di migliorare il proprio bagaglio tecnico.

A ciò si aggiungeranno esercitazioni mirate al gioco di squadra, con giochi e partite studiate appositamente per trasmettere ad ognuno la possibilità di imparare i segreti di ogni ruolo e di ogni reparto e, ai più grandi, di conoscere le strategie tattiche dei differenti moduli di gioco. Durante l’attività i ragazzi saranno seguiti da uno staff qualificato Juventus e da personale medico, al fine di garantire la totale sicurezza e tutela dei partecipanti.

Ogni partecipante riceverà un kit contenente anche la Maglia Gara Home stagione 20/21. Le attività sono rivolte a ragazzi e ragazze. Le iscrizioni sono già aperte. Per informazioni e iscrizioni è possibile consultare il sito: https://camp.juventus.com/camps/summer-camp/summer-camp-loano/.