Savona, appello del delegato del Coni Roberto Pizzorno sul nuovo Dpcm

Savona | Il delegato del Coni Point Savona, Roberto Pizzorno, in merito alle disposizioni restrittive delle attività sportive contenute nell’ultimo Dpcm del 18 ottobre: “Rivogliamo al Governo un accorato appello affinché, in questo difficilissimo momento che chiama tutti all’unità e al rigore, presti la massima attenzione al mondo dello sport e dell’associazionismo”.

“Il nostro mondo muove energie immense, racchiude un valore e un patrimonio eccezionale con migliaia di atleti, di tecnici e di dirigenti volontari, il grande motore del sistema sport italiano, che non può essere disperso”. Conclude Pizzorno: “ Il Governo fa bene a dare il massimo rigore per combattere l’epidemia, ma non deve assolutamente penalizzare il mondo del dilettantismo sportivo, quello delle palestre e delle piscine e neppure quello degli impianti sportivi scolastici che sono la base per lo svolgimento dell’attività di moltissime società sportive italiane per i giovanissimi”.


SU IBS SONO TORNATI I SALDI D'ESTATE!
Migliaia di prodotti in offerta! Centinaia di proposte per la casa, libri, film, musica, giochi, elettronica e hi-tech con sconto fino a -60%