Albenga, City Angels: distribuzione di coperte, vestiario e tanti giocattoli per i bambini

Albenga | Nell’ambito delle iniziative organizzate per la settimana di San Martino i City Angels di Albenga hanno raccolto vestiario, coperte e giocattoli per i bambini che verranno distribuiti nella giornata di domani presso la Casetta di Babbo Natale in Piazza IV Novembre.

Afferma Mina Ronco dei City Angels: “Durante la settimana di San Martino Albenga ha dimostrato ancora una volta la sua grande generosità. In tanti hanno portato qualcosa e siamo riusciti a raccogliere tanti vestiti, coperte e soprattutto giocattoli che distribuiremo ai bambini durante la Notte degli Angeli. Il nostro intento è quello di fare un piccolo regalo a chi si rivolgerà noi in vista del Natale. Venite a trovarci in tanti! Sarà anche l’occasione per conoscere le nostre attività”.

Chiunque volesse aiutare i City Angels attraverso la donazione di coperte o altri generi di prima necessità o chi volesse effettuare segnalazioni può farlo ai seguenti recapiti:Mina- Aikido: 348 7473182 – Mail: albenga@cityangels.it . I City Angels cercano anche volontari: per le adesioni o ulteriori informazioni si possono utilizzare gli stessi recapiti.

City Angels albenga raccolta benefica

Ultima revisione articolo: