Albenga: coperte, vestiario e tanti giocattoli per i bambini

City Angels: “Siamo riusciti a raccogliere tanti vestiti, coperte e soprattutto giocattoli che distribuiremo ai bambini durante la Notte degli Angeli il prossimo 14 dicembre. Il nostro intento è quello di fare un piccolo regalo a chi si rivolgerà noi in vista del Natale”

City Angels albenga raccolta benefica

Albenga | Tra le iniziative organizzate nel fine settimana per la “Settimana di San Martino” domenica ad Albenga c’è stata anche una raccolta di beneficenza promossa dall’associazione City Angels. Vestiario, coperte e giocattoli per i bambini: “la Città ha risposto con entusiasmo. In tanti sono venuti e molti hanno portato qualcosa” commenta Mina Ronco dei City Angels.

offertecooponline

“Siamo riusciti a raccogliere tanti vestiti, coperte e soprattutto giocattoli che distribuiremo ai bambini durante la Notte degli Angeli il prossimo 14 dicembre. Il nostro intento è quello di fare un piccolo regalo a chi si rivolgerà noi in vista del Natale”, conclude Mina a nome dei City Angels: “Vorrei ringraziare tutti i cittadini che hanno contribuito con una donazione alla raccolta del materiale, le altre Associazioni di volontariato con le quali si è instaurata una splendida sinergia e il Comune di Albenga che ci è sempre molto vicino”.

Chiunque volesse unirsi ai City Angels oppure effettuare segnalazioni o aiutare l’associazione attraverso la donazione di coperte o altri generi di prima necessità, può farlo contattando i seguenti recapiti: Mina- Aikido: 348 7473182 Mail: albenga@cityangels.it


IN BREVE | Domenica ad Albenga c’è stata anche una raccolta di beneficenza promossa dall’associazione City Angels. Vestiario, coperte e giocattoli per i bambini: “la Città ha risposto con entusiasmo. In tanti sono venuti e molti hanno portato qualcosa” commenta Mina Ronco dei City Angels.


Acquista il biglietto

Sabato 14 dicembre al Teatro Chiabrera di SAVONA "Lo Schiaccianoci” di Čajkovskij con il Balletto di Milano diretto da Carlo Pesta.

Ultima revisione articolo: