Albenga: coperte, vestiario e tanti giocattoli per i bambini

City Angels: “Siamo riusciti a raccogliere tanti vestiti, coperte e soprattutto giocattoli che distribuiremo ai bambini durante la Notte degli Angeli il prossimo 14 dicembre. Il nostro intento è quello di fare un piccolo regalo a chi si rivolgerà noi in vista del Natale”

City Angels albenga raccolta benefica

Albenga | Tra le iniziative organizzate nel fine settimana per la “Settimana di San Martino” domenica ad Albenga c’è stata anche una raccolta di beneficenza promossa dall’associazione City Angels. Vestiario, coperte e giocattoli per i bambini: “la Città ha risposto con entusiasmo. In tanti sono venuti e molti hanno portato qualcosa” commenta Mina Ronco dei City Angels.

“Siamo riusciti a raccogliere tanti vestiti, coperte e soprattutto giocattoli che distribuiremo ai bambini durante la Notte degli Angeli il prossimo 14 dicembre. Il nostro intento è quello di fare un piccolo regalo a chi si rivolgerà noi in vista del Natale”, conclude Mina a nome dei City Angels: “Vorrei ringraziare tutti i cittadini che hanno contribuito con una donazione alla raccolta del materiale, le altre Associazioni di volontariato con le quali si è instaurata una splendida sinergia e il Comune di Albenga che ci è sempre molto vicino”.

Chiunque volesse unirsi ai City Angels oppure effettuare segnalazioni o aiutare l’associazione attraverso la donazione di coperte o altri generi di prima necessità, può farlo contattando i seguenti recapiti: Mina- Aikido: 348 7473182 Mail: albenga@cityangels.it

Advertisements

IN BREVE | Domenica ad Albenga c’è stata anche una raccolta di beneficenza promossa dall’associazione City Angels. Vestiario, coperte e giocattoli per i bambini: “la Città ha risposto con entusiasmo. In tanti sono venuti e molti hanno portato qualcosa” commenta Mina Ronco dei City Angels.


[related_post]