Lutto Alassio: morto il presidente Cnam Ennio Pogliano

Ennio Pogliano, presidente Cnam Alassio

Alassio | Lutto e cordoglio in città per la morte del presidente del Cnam Alassio, Ennio Pogliano. “Con grande sgomento, increduli dinanzi a tale perdita, il Consiglio Direttivo, i dipendenti e i collaboratori del Cnam Alassio, comunicano ufficialmente la scomparsa del Presidente, Ennio Pogliano. Noi tutti ci uniamo al dolore della Famiglia, della moglie Eva, del figlio Flavio e del fratello Tino porgendo loro le nostre più sentite condoglianze. Ciao Ennio!”

promozione tennis sport
Clicca l'offerta

Promozione. 20% di sconto sui prodotti Asics. Valido solo per gli aritcoli inclusi nella categoria speciale. Non cumulabile con altri sconti. Utilizza online questo codice sconto: 20ASICS

Sempre molto attivo nell’organizzazione di importanti regate, 67 anni, tra le figure simbolo in città dello sport e della vela, Ennio Pogliano è stato colto stanotte da malore, fulminato da un infarto. La sua carica di presidente del Cnam Alassio sarebbe scaduta l’anno prossimo, nel 2020. Amante del mare, Pogliano era attento anche ai problemi ambientali e ha portato il circolo a sottoscrivere nel luglio scorso la Charta Smeralda per le buone pratiche: “Abbiamo sottoscritto la Charta Smeralda – era stato il commento del presidente Ennio Pogliano – perché crediamo che occorra fare qualcosa per limitare l’utilizzo della plastica. Questo è un primo passo, ne seguiranno altri, concreti come ci piace essere sempre”, con animo di “portare avanti lo scopo principale del nostro circolo, che è quello di incentivare l’amore e il rispetto del mare”.

Acquista il biglietto

Sabato 14 dicembre al Teatro Chiabrera di SAVONA "Lo Schiaccianoci” di Čajkovskij con il Balletto di Milano diretto da Carlo Pesta.

Il consiglio direttivo del Cnam Alassio, ora in lutto, è composto da Carlo Cacciamani (Vice Presidente sportivo), Cristina Tarello (Vice Presidente amministrativo), Carlo Canepa (Tesoriere), Pier Andrea Corrado (Segretario), Antonio Tassistro, Rinaldo Agostini, Bruno Broccanello, Martino Pogliano, Gabriele Banchio e Jorge Migueles Pereira (consiglieri). (effe)

Vedi anche Alassio piange Ennio Pogliano; Galtieri: “Ovunque portava il sorriso”

Clicca l'offerta

In promozione. Tempo di decorare! Luci e decorazioni natalizie per il tuo albero e la tua casa

Ultima revisione articolo: