Alassio piange Ennio Pogliano; Galtieri: “Ovunque portava il sorriso”

Il vicesindaco a nome dell'amministrazione: "Ovunque portava il sorriso. Se n'è andato veloce come il vento che amava e che misurava ancora con il filo di lana. Manca già, mancherà di più"

Ennio Pogliano presidente del Cnam Alassio

Alassio | “È una città senza fiato, senza parole quella che si è svegliata stamani”. Angelo Galtieri, vicesindaco di Alassio, è commosso e incredulo di fronte alla notizia dell’improvvisa scomparsa di Ennio Pogliano: “una città che ieri sera ha perso un grande amico, una persona solare e sempre disponibile a collaborare in ogni settore: dalla vela, la sua inesauribile passione di sempre, al volontariato…”

promozione tennis sport
Clicca l'offerta

Promozione. 20% di sconto sui prodotti Asics. Valido solo per gli aritcoli inclusi nella categoria speciale. Non cumulabile con altri sconti. Utilizza online questo codice sconto: 20ASICS

Ennio Pogliano, presidente Cnam Alassio

Vedi anche Lutto Alassio: morto il presidente Cnam Ennio Pogliano

Acquista il biglietto

Sabato 14 dicembre al Teatro Chiabrera di SAVONA "Lo Schiaccianoci” di Čajkovskij con il Balletto di Milano diretto da Carlo Pesta.

Presidente da sei anni del Cnam Alassio, da sempre nei comitati di regata dei più importanti eventi velici nazionali e internazionali, con i suoi modi garbati, la sua esperienza aveva sempre portato un pizzico di Alassio nel grande circolo della vela internazionale, rispettoso e rispettato ovunque. Recentemente con grande entusiasmo aveva accolto nella grande famiglia del Cnam l’Alassio Wave Walking, dimostrando lungimiranza e straordinario amore per tutto ciò che aveva a che vedere con il mare e la Baia di Alassio.

Così pure nel mondo del Volontariato, nella Croce Bianca dove era stato anche presidente, e nell’Associazione Vecchia Alassio: “Ovunque portava il sorriso – la conclusione commossa di Galtieri, con un sentito abbraccio ai famigliari anche a nome dell’intera amministrazione – una grande capacità organizzativa e quella serenità che dà avere accanto una persona capace e presente. Se n’è andato veloce come il vento che amava e che misurava ancora con il filo di lana. Manca già, mancherà di più”.

Clicca l'offerta

In promozione. Tempo di decorare! Luci e decorazioni natalizie per il tuo albero e la tua casa

Ultima revisione articolo: