Alassio, consegnata L’Adelasia alle stelle dello sport

Alassio. Non avevano potuto presenziare alla cerimonia ufficiale al Palazzetto dello Sport e dunque oggi sono stati ricevuti in Sala Consiglio per ricevere dalle mani del Sindaco Marco Melgrati e della Consigliera Incaricata allo Sport Roberta Zucchinetti L’Adelasia d’argento.


Trova il regalo perfetto in Amazon
Regali! Tante idee e tante promozioni

Si tratta di Gianluca Rattenni, che ha ritirato anche il premio per la sorella Jessica, entrambi Campioni d’Italia 2018 nelle bocce. Daniela Billeci ha ritirato il premio come rappresentante della Blue Gym, la scuola di danza che nel 2018 è stata inserita nel Consiglio Internazionale della Danza patrocinato dall’Unesco.

Con il loro entusiasmo hanno animato la premiazione: sono i ragazzi del progetto “In Acqua AllenAbili” un progetto attivo da diversi anni presso la Piscina di Alassio che riesce a coinvolgere un numero ogni anno più grande di motivatissimi atleti diversamente abili.

Hanno ritirato il premio per i grandi risultati ai Campionati Italiani CSI: Pietro Quartararo , oro nei 50m dorso, argento nei 100m dorso e argento 50m stile libero, Denis Sarbu oro 50m dorso, argento 100m stile libero, bronzo 50m stile libero;  Andrea Schivo oro 50m stile libero,  oro 50m dorso, e Gabriele Carbonaro argento stile libero, bronzo 50m dorso.