Confronto importante per il primo allenamento B maschile dell’Albisola Pallavolo

La serie B maschile dell’Albisola Pallavolo ha iniziato la propria stagione da qualche settimana con i primi allenamenti, da subito impegnativi. Il campionato, come ha anticipato l’allenatore e responsabile Claudio Agosto, sarà di grande impegno tecnico per ottenere la salvezza della classifica.


Trova il regalo perfetto in Amazon
Regali! Tante idee e tante promozioni

Il primo appuntamento significativo si è svolto lo scorso 4 settembre presso la palestra Angelo Besio per un allenamento congiunto con VBC Mondovì di serie A2. “La squadra” spiega Agosto “è ancora lontana dall’avere una formazione da campionato, abbiamo davanti molto lavoro e tanto impegno da parte di tutti”. Il confronto è stato con grandi giocatori della Mondovì che hanno fatto,solo pochi anni fa la fortuna della pallavolo in Liguria, tra cui Paoletti, Manassero, Cortellazzi e il finalese Bolla.

Tra le fila dell’Albisola ha esordito l’ultimo arrivo: Ernandez Luca, giovane speranza direttamente dal Colombo di Genova, classe 1999 – 1,96 h. Quest’anno sarà il 2° palleggiatore della squadra.

Ecco tutta la squadra:

NONNE MICHELE – palleggiatore
ERNANDEZ LUCA – palleggiatore
GOBBI LUCA – libero
BISIO FRANCESCO – libero
ZAPPAVIGNA ENRICO – centrale
VICINO GABRIELE – centrale
REPOSSI MATTIA – centrale
PECORARI MASSIMO – opposto
DONATI FRANCESCO – schiacciatore
BETTUCCHI ANDREA – schiacciatore
BOTTARO LORENZO – schiacciatore
ASSALINO ALESSANDRO – schiacciatore
Staff tecnico: Claudio Agosto, primo allenatore; Andrea Peluffo, assistant coach; Paolo Caviglia, assistant coach; Lorenzo Fabbris, dirigente accompagnatore; Deborah Lo Bartolo, dirigente responsabile.