Un “in bocca al lupo” per i savonesi che parteciperanno alle Olimpiadi

“Qualche riga per esprimere, a nome nostro e della Città di Savona, il
grande sentimento di stima e di orgoglio nei tuoi riguardi, per i successi ottenuti finora e per la qualificazione ai Giochi della XXXI Olimpiade in programma questo mese a Rio de Janeiro, in Brasile. Questo traguardo è il risultato di impegno, sacrificio, determinazione, di cui l’intera comunità savonese è orgogliosa”.

Così inizia la lettera, firmata dal Sindaco di Savona Ilaria Caprioglio e dall’Assessore allo Sport Maurizio Scaramuzza, indirizzata agli atleti e alle atlete savonesi in partenza per il Brasile per le Olimpiadi.

Una missiva per esprimere stima e per un ‘in bocca al lupo’ a nome della Città. Tra i destinatari, Patrizia Giallombardo, Linda Cerruti, Camilla Cattaneo, Costanza Ferro, Enrica Berlingeri, Sandro Boraschi. “Con i vostri successi, tu e gli altri atleti savonesi state portando in alto il nome della nostra Città in Italia, in Europa e nel Mondo: sapee che Savona, grazie a voi, sarà rappresentata alle Olimpiadi ci riempie di gioia e di gratitudine nei vostri confronti”, prosegue la lettera. “In bocca al lupo per i Giochi Olimpici e per le prossime sfide. Al vostro ritorno in Italia, l’Amministrazione Comunale sarà lieta di accogliervi per una cerimonia celebrativa. La Città di Savona è al tuo fianco: facciamo il tifo per te!”.

Advertisements

1 Commento

  1. Hanno controllato che non ci sia qualcuno di origini non rigorosamente italiane. Non si sa mai, poi potrebbero pentirsi si essere stati cortesi ed umani.
    Non avevano altre cosep iù importanti da fare ?

I commenti sono bloccati.