Celle: consegnata la Borsa di Studio intitolata a Michele Olmo e premiati i protagonisti del Cross scolastico

Si è svolta ieri sera presso la Sala Consigliare del Comune di Celle 3 - Olmo-Chierroni-BartolozziLigure la cerimonia di consegna della Borsa di Studio intitolata a Michele Olmo, abbinata alla manifestazione sportiva “Meeting Arcobaleno Scuola” svoltasi nella scorsa primavera.
Il riconoscimento va a premiare il miglior alunno della Scuola Media cellese che, avendo frequentato nell’anno scolastico 2014/2015 la classe terza, ha conseguito il miglior risultato nell’ambito scolastico abbinato alla performance sportiva realizzata appunto in occasione del Meeting Arcobaleno Scuola.


Trova il regalo perfetto in Amazon
Regali! Tante idee e tante promozioni

Quest’anno la giuria valutatrice non ha avuto grossi problemi per giungere a definire il vincitore. Samuel Bartolozzi, classe 2001, ha decisamente sbaragliato la concorrenza, realizzando il miglior punteggio tra i partecipanti sia nell’ambito scolastico che in quello sportivo. A premiarlo, in questa occasione, il Dott. Paolo Olmo, figlio dell’indimenticabile Michele, l’Assessore allo Sport e Pubblica Istruzione Luigi Chierroni ed il Presidente del Centro Atletica Celle Ligure Angelo Marchese.

Nel corso della serata c’è stato spazio anche per le premiazioni dei primi tre classificati per ogni categoria della manifestazione promozionale GIOCO CROSS che ha visto protagonisti, nella mattinata, alunni ed alunne delle scuole elementari e medie di Celle Ligure, impegnati su di un percorso allestito sull’arenile di Celle Piani e sulla passeggiata a mare.