Melgrati “boicotta”: “oggi Renzi in passerella a Villanova d’Albenga allo Stabilimento Piaggio”

“Quando la gente comincerà a capire che questo premier, non votato dai Marco Melgrati B1 00cittadini, sta facendo solo proclami e non porta risultati all’economia, tanto è vero che la disoccupazione cresce in maniera esponenziale e non si vedono spiragli, le tasse aumentano sempre di più e i cittadini non ce la fanno ad arrivare alla fine del mese, verrà finalmente smascherato e cadrà rovinosamente”. Così dichiara il Capogruppo di Forza Italia in Regione Marco Melgrati che commenta la visita del Presidente del Consiglio Renzi al nuovo stabilimento della Piaggio Aero Industries a Villanova d’Albenga [NdR: vedi Corsara 7-11-2014 Renzi alla Piaggio Aerospace di Villanova d’Albenga: “uscire dalla crisi guardando al futuro”].
Continua il Capogruppo di Forza Italia: “e io dovevo andare ad omaggiarlo a Villanova? Dio me ne guardi. Spero che anche oggi gli operai in presidio gli tirino le uova; vediamo se ripeterà quello che ha detto ieri,  che ne farà delle omelette, insultando le legittime rivendicazioni di quella classe operaia che da sinistra dovrebbe difendere ed invece insulta e sbeffeggia. Se quello che fa Renzi lo avesse fatto Silvio Berlusconi ci sarebbero le piazze piene e si sfiorerebbe la rivoluzione. Ma al “venditore di Folletto” fiorentino (con tutto il rispetto per chi fa questo lavoro sul serio) tutto è permesso, e la stampa di sinistra è connivente. Vergogna”. “Ovviamente non si è fatto vedere fuori dallo stabilimento, e non ha accettato il confronto con i giornalisti; vedremo se domani i media gli leccheranno il sedere”, conclude Marco Melgrati.

2 Commenti

  1. E meno male che ci sono gli arabi, perché se no adesso i dipendenti erano TUTTI A CASA

  2. Una passerella inutile.
    Alcuni si sono addirittura affannati a corte e anche a rincorrerlo (invano) per potergli parlare..
    AAH AHAHHAHA!!!!!!!!!
    Per inaugurare cosa?
    …le esternalizzazioni della nuova piaggio ARABA (addirittura sullo stabilimento svetta la bandiera..)con relativi contratti a tutele evanescenti in perfetto stile JOBS ACT, in osservanza ai diktat della troika?
    Per osannare un azienda strategica dall’elevatissimo patrimonio di TECNOLOGIA del nostro sistema produttivo, SVENDUTA per poter indebolire la Nazione, COME VOGLIONO I NOSTRI NUOVI PADRONI IN BCE?
    Hai fatto bene a non andarci e non avevo dubbi, conoscendo la tua onestà intellettuale, che apprezziamo in tanti.
    Non è la prima volta che ne dai prova.

I commenti sono bloccati.