Albenga, ADSO Volley: dal Comune un riconoscimento al valore degli atleti (foto)

Albenga. La Giunta comunale al completo, capitanata dal sindaco Giorgio 3 ADSO - Albenga 14-7-2014Cangiano, insieme al vice sindaco Riccardo Tomatis, gli assessori Tullio Ghiglione, Paola Allaria, Simona Vespo e Alessandro Andreis, hanno ricevuto nella sala degli Stucchi e premiato i campioni del Torneo Italiano di Volley, i ragazzi dell’ADSO Volley. Un segnale di “forte attenzione da parte di tutta l’amministrazione comunale verso lo sport e questi giovani campioni, che hanno onorato Albenga con il loro bellissimo risultato sportivo”.


Trova il regalo perfetto in Amazon
Regali! Tante idee e tante promozioni

Il sindaco che aveva già voluto incontrarli di ritorno dall’impresa raggiunta ha affermato, davanti ai ragazzi e allenatori emozionati: “vogliamo consegnarvi una Targa per i brillanti risultati raggiunti e una medaglia ad ognuno di voi. Avete ottenuto un risultato dal punto di vista di sportivo che ha avuto una grande risonanza e mostrato il lato puro e bello dello sport. Un esempio da seguire anche per il mondo della politica, un messaggio positivo ,perché nello sport i risultati si ottengono se c’è unità, se si affrontano le difficoltà superandole insieme e con rispetto reciproco”.

I nomi dei premiati: atleti ADSO Volley; Leonardo Tubino – Francesco Principato- Letizia Volpe –Mauro Garofalo – Serena Pastorino. Allenatrici: Valentina Gallizia – Michela Pistello. Partner: Davide Castello – Giacomo Rolando – Anna Comitangelo. Campione italiano Judo : Matteo Barilli