Riccardo Schiesaro Best Fighter Pro della Liguria per Fight1

Riccardo Schiesaro, istruttore e fighter del Kombat Team Alassio di 3 - diplomaAlessandro De Blasi, è stato premiato domenica 1 giugno, durante la serata di gala del Fight1 Campus di Sportilia (Forlì), quale miglior combattente pro dell’anno per la liguria.

Determinanti per il lusinghiero riconoscimento i brillanti risultati di Riccardo durante l’anno sportivo, primo fra tutti l’aver ottenuto il primo posto nella classifica di OKTAGON per le MMA nella categoria -84kg dopo aver battuto il forte Tony Zanko a Firenze nel galà ALL4GLORY.

Advertisements

Non c’è tempo però per Schiesaro per sedersi sugli allori: tra pochi giorni infatti sarà protagonista del main event di Centurion FC, grande evento di Mixed Martial Arts che si terrà sabato 14 giugno nello stadio di Guidonia Montecelio.

Il suo avversario sarà Marco Zuzolo, noto fighter del Legio Team di Alessio Sakara e sparring partner di quest’ultimo. Nella stessa serata combatteranno altri due atleti del Kombat Team: Giovanni Luciani, già vincitore su Lamberto Raffi alla Legio’s Arena e Fabio Di Gesù al suo esordio come MMA pro.