Elezioni Albenga – Aperitivo offerto dalla Lista “Per Albenga” con Cangiano domani ore 18.30 in piazzetta delle Erbe

Immagine_001

Con la lista “Per Albenga” (NdR: vedi Corsara 14-4-2014), sabato 03 maggio dalle 18,30 in poi, un rinfresco aperitivo nel Centro Storico, in piazzetta delle Erbe, una delle nostre piazze più belle e caratteristiche.

«Invitiamo tutti coloro che volessero farci compagnia a venirci a trovare, sarà una bella occasione per apprezzare una volta di più la nostra città e scambiare due parole sui nostri programmi e le nostre idee», spiegano i candidati.

Advertisements

«La Lista “Per Albenga”, è formata da persone “estranee” fino ad oggi alla vita politica, persone che hanno deciso di fare qualcosa, di impegnarsi per ritrovare e ricostruire la nostra città, senza secondi fini o scelte politiche di sorta. Per Albenga, semplicemente. Ognuno di noi desidera che Albenga, la nostra Albenga, ritorni ad essere un posto “buono” in cui vivere, dove i nostri nipoti ed i nostro figli possano muoversi in sicurezza, orgogliosi e consapevoli della ricchezza che la nostra città può offrire loro, anche e non solo in termini di clima, bellezze storiche e ambientali».

«“Alla tristezza dell’insulto preferisco la felicità dell’ascolto”, queste parole, del Premier Renzi, definiscono perfettamente il candidato Sindaco Giorgio Cangiano. In queste settimane abbiamo avuto modo di apprezzare l’onestà profonda che muove Giorgio in ogni incontro con i cittadini e con le diverse fazioni politiche, e mai abbiamo sentito utilizzare parole offensive, mai abbiamo sentito promettere qualcosa di cui non fosse assolutamente sicuro, mai abbiamo sentito attaccare e controbattere alle critiche, spesso pesanti, con parole che non fossero misurate e coerenti».

“Assomigliare a ciò che si dice non è impresa semplice, ma  non c’ è cosa più importante, insieme alla onestà di pensiero e di azione. Giorgio Cangiano, e tutti noi che abbiamo scelto di impegnarci “correndo” con lui, siamo mossi da questo desiderio: assomigliare a ciò che diciamo”  dice l’Avv. Eleonora Molineris, candidata nella Lista PER Albenga.

«Ecco, noi della lista Per Albenga vorremmo trasmettere tutto questo, prendendo le distanze da chi, per campagna elettorale, intende la costante e continua offesa di chi abbia idee diverse, la promessa ad ogni costo e lo screditamento dell’altro a proprio personale vantaggio.  Vi aspettiamo quindi, sabato dalle ore 18,30 in poi in Piazzetta delle Erbe per un aperitivo insieme “PER ALBENGA”».

???????????????????????????????

#concangianopossiamo

3 Commenti

  1. Ma nella videointervista pubblicata in altro articolo sempre su Corsara, se non erro, lo stesso Giraldi non si definisce un candidato di sinistra.

  2. Una lista di persone estranee alla politica (bisognerebbe verificare)che appoggia il candidato sindaco del PD, da quello che si legge anche anche lui salito sul carro fiorentino.
    Abbiamo n liste politicizzate che appoggiano il candidato della lista del PD.
    Quindi anche questa una lista di appoggio al PD.
    Tutto il resto è propaganda.
    Comunque ha ragione Stecco: il candidato sindaco di sinistra è solo Giraldi.

  3. Bravo Giorgio continua ad ascoltare perché parli di estranei alla politica quando invece basta fare un rapido giro su internet per vedere che una tua candidata è già stata sindaco per una civica tendente a destra! Quindi è chiaro che ti piace proprio prenderci in giro, l’unica vera alternativa seria di sinistra è Giraldi!

I commenti sono bloccati.