Elezioni Albenga – Massimilano Nucera scende in campo e propone un accordo a Cangiano

nuceraMassimiliano Nucera formalizza la sua discesa in campo nelle elezioni amministrative del 25 maggio. Scrive: «Ho deciso di formalizzare la mia candidatura a Sindaco della Città di Albenga per la prossima tornata elettorale che si terrà il 25 maggio. Questa decisione  a lungo meditata, è il frutto di tanti colloqui e confronti tenuti con associazioni o semplici cittadini che in questi giorni hanno fatto sentire il loro sostegno e la loro approvazione per la mia scelta di abbandonare gli schemi partitici nei quali gli amministratori comunali, passati e futuri, della città di Albenga si sono trovati ingessati ed incapaci di prendere posizioni a favore della comunità su temi strategici. Grazie alla disponibilità di molti avrò l’appoggio certo di due liste civiche: “Civica per Albenga” e “I giovani della Città”».


Trova il regalo perfetto in Amazon
Regali! Tante idee e tante promozioni

«Sono fermamente convinto – prosegue Nucera – che questa soluzione, che coinvolge direttamente la gente di Albenga, sia la ricetta giusta per dare alla Città un governo genuino e attento ai problemi reali delle persone, quei problemi che a volte, anche quando si è amministratori, possono sfuggire dall’attenzione. Il programma che mi prefiggo di presentare nei prossimi giorni sarà una risposta urgente alle questioni che da troppo tempo affliggono la nostra comunità, quei problemi che spesso condizionano la vita quotidiana e la qualità del vivere la città».

«Quando si ama la propria città si deve avere il coraggio di scegliere opzioni che possono apparire sconvenienti pur di fare il bene della comunità, io ho fatto la mia scelta, ho abbandonato la mia esperienza in Forza Italia pur di aprire una nuova via; quello che chiedo oggi a Giorgio Cangiano, che sostiene di amare Albenga quanto me, è di proseguire la sua avventura in questa campagna elettorale con le liste civiche che lo hanno voluto, abbandonando il Partito Democratico, quel partito che tanto ha danneggiato la nostra terra privando l’Ospedale del suo Pronto Soccorso, chiudendo il Tribunale ed effettuando troppi tagli nel settore del sociale».

«Caro Giorgio se dimostrerai questo coraggio sono pronto a costituire con te una grande forza civica che sarà in grado di sbaragliare gli avversari e regalare ad Albenga un governo civico al 100%», conclude Massimiliano Nucera.

** vedi Elezioni Albenga, Andreis (Pd) replica a Nucera: “un tentativo disperato, dettato dalla superiorità della proposta di Cangiano”

(* foto di © Gino Tumburello)

18 Commenti

  1. Vabbuò ragazzi. Io stasera me ne vado al bluside e brindo alla salute di Nucera. Se passate di lì vi offro da bere 😉

  2. Con ciò che scrive Sig. ANDREA se fosse vero con la sua affermazione ha dimostrato di essere un ottuso ed ignorante. Quindi lei non compra le borse da Bona perchè è schierato PD, non va alla Tim perchè c’e’ il nipote di Pollio, non compra dalla gioielleria Buffa perchè son parenti di Ciangherotti. Complimenti bel ragionamento lei ha un cervellino molto fine.

  3. Gira voce che con Nucera si candida Lorino. Allora cominciamo a non andare più in certi bar a fare aperitivi e a bere dopo cena. Spostiamoci con le nostre compagnie di ragazzi da altre parti. Perchè devo andare a bere in un esercizio pubblico per dare soldi a chi fa politica con chi non la pensa come me?

  4. Aria pulita sei fantastico. No politici. No politici. No politici. No politici. No politici

  5. Le risorse per amministrare Albenga Cangiano le cerchi tra i giovani e preparati componenti delle sue liste civiche . Lasci perdere i politici. I cittadini vogliono facce nuove e pulite.

  6. Per dare 1000 punti alla zarina verde, alla le pen, alla rosina bisognerebbe motragliare tutti i candidati.

  7. Un estremo tentativo disperato di riuscire a strappare un posto per Nucera in consiglio. Le due liste correranno per dare a Nucera l’eventuale poltrona. Di certo non passerà nessun altro consigliere e fino a quando i componenti delle due liste non lo capiranno, va bene così. Appena questi se ne rendono conto e si domandano “chi me lo fa fare?” allora scapperanno e ci sarà da ridere

  8. Ma secondo voi in questa dichiarazione ci vedete una supplica per un posto in giunta o forse invece una chiara sfida a Cangiano nell avere anche lui il suo stesso coraggio nel mandare a casa tutti quei vecchi soldoni della sinistra che fino ad oggi hanno fatto vergognare?

  9. NUCERA SECONDO ME PRENDERA’ MOLTI VOTI SEMPLICEMENTE PERCHE’ AL CONTRARIO DEGLI ALTRI E’ RIUSCITO A MANDARE A QUEL PAESE IL SUO PARTITO .FOSSE COSI’ PER TUTTI SAREBBE UN’ALBENGA MIGLIORE . VEDREMO

  10. Ed ecco che finalmente anche l’ennesimo reietto della giunta guarnieri va a supplicare un posto alla corte di vazio, ma lui rispetto agli altri si è mosso tardi altrimenti il cangiò uno spazietto glielo trovava! Bravo massi con questa mossa hai dato altri mille punti alla Rosy!

  11. … e invece … costruire un forno crematorio abusivo sull’isola Gallinara? …e poi lo condoniamo con calma?

  12. con una dichiarazione hai risollevato ROSY GUARNIERI di 1000 punti!!! sei un grande!

  13. fa un po’ pena…disposto a tutto ma tanto non se lo fila più nessuno !!

  14. riassumendo con la guarnieri non è disposto a fare il secondo ma con cangiano si accontenterebbe di fare il vicesindaco

I commenti sono bloccati.