Albenga- Ormai volano gli stracci. Rottura insanabile tra Vaccarezza e una parte di F.I

IMG_2545di Mary Caridi –  Siamo arrivati alla parte finale di quello che, da scontro interno, è diventata ormai una falla che lacera il tessuto di Forza Italia. Appare sempre più una presa di posizione forte anche nel difendere l’autonomia decisionale dei militanti e dirigenti ingauni che non ritengono di accettare un candidato imposto dall’alto. La battaglia infuria, ormai a colpi di scena giornalieri e, come nelle migliori telenovele, si arriva al punto persino di rendere nota una missiva destinata al commissario cittadino di Forza Italia, Alessandro Cibien. Nel testo, la presa di posizione di Aldo Marino, Eraldo Ciangherotti, Enrico Bessone, Alesssandro Geddo, Nicola Podio e Guido Lugani, tutti ex consiglieri e assessori della giunta uscente, che con la loro lettera fissano nero su bianco la loro posizione.


Trova il regalo perfetto in Amazon
Regali! Tante idee e tante promozioni

“Alla luce di quanto è emerso in questi giorni vogliamo confermarti nella nostra qualità di consiglieri ed assessori della passata amministrazione, affinché ne resti traccia, la nostra intenzione di voler appoggiare la candidatura a sindaco per il Comune di Albenga per Forza Italia di Massimiliano Nucera. Vorrai inviare la presente anche al coordinamento provinciale e regionale di Forza Italia per opportuna conoscenza. Inoltre, per condivisione, anche alle segreterie della Lega Nord e del Ncd di Albenga”, scrivono.

Dopo il pesante intervento odierno di Vaccarezza che sostiene Schneck, ora questo nuovo corale appoggio al candidato  Massimiliano Nucera. Su Schneck, a parte Angelo Vaccarezza, nessun appello, nessun sostegno pubblico di militanti. Forse con la convinzione di non averne bisogno perché Scajola è suo amico personale e chissà che magari il 10 marzo possa fare qualche dichiarazione in suo favore.

5 Commenti

  1. CHI C’E’ IN ALTERNATIVA PER ALBENGA ? NON SAPEVO MANCO ESISTESSE

  2. Continuo a guardare alla lista civica “ALTERNATIVA PER ALBENGA” come UNICA VERA possibilità di “fare qualcosa” per Albenga. Quanto meno e tutta gente NORMALE e di Albenga. Questi passano le giornale a fare teatrino: comunicati, contro-comunicati, missive, interviste. Mai a sentirgli dire qualche progetto o ancora meglio “Cosa ne pensate di questo? ….” Ridicoli.

  3. Vaccarezza a questo punto é obbligato a trovarsi un lavoretto per impegnare le giornate se salta anche il suo fido scudiero! Vuoi mica vedere che forza Italia stia diventando un partito serio?

  4. SASSO VACCAREZZA SCAJOLA MA GENTE DI ALBENGA NO? ALBENGA AGLI ALBENGANESI !GLI ALTRI PENSINO AI CAVOLI LORO

  5. Un personaggio che sostiene Schnieck c’è da sempre. Si chiama Gianfranco Sassooooooooooooooooooooooooooooooo, quello che deve portare avanti la variante a vadino per costruire sui cantieri navali un palazzo interessante…

I commenti sono bloccati.