Finali nazionali Special Football 2024

Grande entusiasmo ad Albenga che, il prossimo fine settimana, ospiterà, per la prima volta in Liguria, le finali nazionali di “Special Football 2024”, uno degli eventi che fa parte delle Special Olympics.

Lo sport come momento che unisce e occasione di divertimento e socializzazione che Albenga coglie, così come ha sempre fatto, con gioia e determinazione, in collaborazione con le associazioni del territorio, in questo caso l’Asd Viceversa che organizza la tappa ingauna.

Affermano dall’associazione Viceversa: “Per noi è sempre molto bello poter organizzare eventi simili. Lo sport unificato, infatti nelle nostre squadre giocano insieme ragazzi con disabilità intellettive e non, è uno degli esempi più belli di inclusione.
Vogliamo ringraziare il Comune di Albenga per il supposto, la San Filippo Neri che mette a disposizione il campo da calcio di Lusignano, la Croce Bianca di Albenga e l’Associazione Italiana Arbitri sezione di Albenga che faranno servizio gratuito all’evento”.

Advertisements

L’appuntamento è per sabato 11 maggio e domenica 12 maggio al Campo sportivo di Lusignano (in regione San Clemente), ore 14-18 e ore 9-16.

Programma

Sabato 11 maggio
dalle ore 14.00 alle ore 18. 00 ci saranno le gare
dalle 19.30 in poi cena+dj set per un momento di festa

Domenica 12 maggio
dalle 9.00 alle 15.00 ci saranno le gare
dopo le 15.30 premiazioni