Fabrizio Casalino ed Enrique Balbontin Sabato prossimo a Quiliano

Sabato prossimo alle ore 21, al Teatro Nuovo di Valleggia a Quiliano, va in scena “Comico Ergo Sum”, di e con Fabrizio Casalino ed Enrique Balbontin.

Pubblicità

Lo spettacolo è il secondo appuntamento della stagione teatrale “Parole e Musica”, costituita da cinque spettacoli di alto livello e un palinsesto che nasce dalla direzione artistica di Roberto Grossi e dalla felice nuova collaborazione tra l’Associazione Teatro Nuovo Valleggia e l’Amministrazione comunale di Quiliano, con il patrocinio della Fondazione De Mari.

Dopo i recenti successi televisivi al GialappaShow e in teatro con I Pirati dei Caruggi, i due comici liguri (famosi tra l’altro per le gag su “la torta di riso”, esilarante parodia sull’accoglienza ligure) propongono uno spettacolo appositamente prodotto per questa rassegna.

Pubblicità

Un alternarsi di musica e comicità tra sketch, canzoni, vecchi e nuovi personaggi, per uno spettacolo dalle sfumature e dal ritmo coinvolgenti ed imprevedibili.

Il terzo appuntamento della rassegna, previsto per venerdì 5 aprile 2024 alle ore 21, sarà “In difesa di Palamede”, scritto e interpretato da Lello Ceravolo (con la partecipazione di Cecilia Mignanti).

Seguirà una prima nazionale, il quarto evento, previsto per venerdì 19 aprile, sempre alle ore 21: si tratta di “E poi il futuro (E la scaletta la scegliete voi)”, il nuovo spettacolo tra teatro e musica con il giornalista, scrittore e dj Massimo Cotto, l’attrice Chiara Buratti e il cantautore Mauro Ermanno Giovanardi. Si tratterà infatti di un vero e proprio spettacolo interattivo, che nascerà ogni sera dal confronto con il pubblico.

La stagione teatrale si concluderà nella serata di giovedì 9 maggio 2024 alle ore 21 con lo spettacolo “20 anni senza signor G”, un recital dedicato a Giorgio Gaber, a cura di Federico Sirianni e dei musicisti che hanno accompagnato nei sui concerti il celebre cantautore.