Cage Warriors, la principale organizzazione europea di MMA, ha confermato nei giorni scorsi l’ingaggio di alcuni di atleti al suo roster permanente, i nuovi acquisti hanno firmato accordi esclusivi a lungo termine per competere con i famosi guanti gialli.
Offerte promozionali in Amazon:
Basta poco per non restare mai a piedi!
Avviatore portatile di emergenza per Auto
800A 13200mAh
Tra di essi anche Giacono Michelis, imperiese in forza al Kombat Team Alassio gestito dal coach Alessandro De Blasi che recentemente alla Scuola del CONI a Roma ha ottenuto la qualifica di tecnico nazionale di terzo livello Snaq ed è stato premiato con la stella Libertas al merito sportivo.
Michelis farà il suo esordio a Cage Warriors 158 questo sabato 29 luglio contro il francese Idriss M’Roivili alla Fiera di Roma, il match verrà trasmesso su MOLA TV (https://mola.tv/) e a livello internazionale su UFC Fight Pass.
Giacomo Michelis (4-1): uno dei tanti prospetti italiani che combattono sotto il management di Aurora MMA, equipe con base a Roma capitanata da Lorenzo Borgomeo e Lorenzo Carfagna, ha l’unica sconfitta ai punti come professionista per mano dello stimato Michelangelo Colangelo. Di recente l’atleta ligure è tornato in attivo con una spettacolare vittoria per KO tecnico contro l’imbattuto Farukh Aligadzhiev uno dei migliori fighters del Manchester Top Team.
A lungo affermata come la culla delle MMA europee, la reputazione di Cage Warriors per lo sviluppo delle stelle di domani non ha rivali nel continente e per Giacomo Michelis, uno dei più promettenti atleti di mma italiani, è l’occasione per mettersi finalmente in mostra a livello internazionale. Decisivo per l’evoluzione tecnica dell’atleta del Kombat Team è stato l’affidarsi per la parte lottatoria ad uno dei top coach nel panorama nazionale: Davide Berardi maestro cintura nera di brazilian jiu jitsu del Daruma BJJ Sanremo. Kombat Team Alassio, Daruma BJJ Sanremo ed Aurora MMA sono pronte a supportare Giacomo per questa importante sfida internazionale.