Ceriale, bando per alienazione di immobile con posti auto

Base d’asta a 216mila euro, scadenza 2 novembre

È stato pubblicato il bando per l’alienazione di un immobile di proprietà comunale con 14 posti auto, situato in Via alla Stazione.

L’immobile si trova nella parte centrale del territorio di Ceriale, lungo la fascia costiera, a circa 100 metri dalla battigia, nell’area tra la via Aurelia, via Indipendenza e lungomare Diaz.

L’unità immobiliare è allocata al piano seminterrato, di una costruzione adibita ad autorimessa, posizionata sotto al piazzale della stazione ferroviaria destinato a parcheggio pubblico.

Attualmente l’immobile in alienazione è composto da posti auto scoperti e relative aree di manovra, eventualmente trasformabili, previo ottenimento delle necessarie autorizzazione, in box indipendenti.

La superficie complessiva in alienazione: 460 mq. La base d’asta per l’offerta al rialzo: € 216.000,00. Scadenza termine per la presentazione delle offerte: 02-11-2022 alle ore 12.00. Il bando integrale e tutte le informazione in merito alla procedura sono disponibili sul sito internet del Comune di Ceriale al seguente link: https://www.comune.ceriale.sv.it/servizi/bandi/bandi_fase02.aspx?ID=6730