Domenica 19 dicembre alle ore 12.00 a Bastia d’Albenga presso la Parrocchia SS. Annunziata ci sarà la presentazione del libro di Agostina Albino Pizzo dal titolo “Piccoli tesori dell’anima”, pubblicato da Edizioni Echos.
Offerte promozionali in Amazon:
Basta poco per non restare mai a piedi!
Avviatore portatile di emergenza per Auto
800A 13200mAh
Il ricavato dalle vendite del libro verrà devoluto in beneficenza per i lavori di ristrutturazione della Parrocchia.
“Per questo evento ci aspettiamo molte persone” dice Agostina: “Anche le chiese hanno bisogno di avere un aiuto, sono il luogo dove in primis i nostri genitori ci portano per ricevere il battesimo quando si nasce e l’ultimo dove entriamo quando la vita termina”.
Il libro è nato dai ricordi, fogli, ricerche lasciati in un cassetto per almeno 40 anni ovvero il periodo dal quale l’autrice si prende cura con amore della Cappella del Carmine a Bastia d’Albenga. «È un viaggio magico di momenti autobiografici, anche ironici, dei quali fa parte il suo adorato figlio Andrea, con fotografie e immagini curiose per terminare con le sue poesie. Molti abitanti di Bastia d’Albenga si vedranno raccontati, quasi a diventare protagonisti in questo viaggio di anni belli e altri saranno ricordati. Sicuramente a molti lettori farà nascere un sorriso, ma ad altri farà scendere una lacrima di nostalgia.»