A Loano apre il punto vendita Conad in via Aurelia

Ha riaperto oggi al pubblico il Conad di via Aurelia a Loano, trasferendosi dalla storica posizione di via Orsolani, sempre a Loano, «con un’offerta completa di prodotti di qualità e con l’obiettivo, sempre al centro del progetto, di valorizzare le eccellenze del territorio.»
Il nuovo punto vendita Conad sorge all’interno di un ampio edificio che offre le migliori soluzioni per la sostenibilità ambientale: dagli impianti fotovoltaici, agli innovativi sistemi di illuminazione con luci a led, fino all’introduzione di sistemi di refrigerazione di ultima generazione, che consentono un notevole risparmio energetico. La costruzione, inoltre, si integra perfettamente con l’ambiente circostante e ha portato alla realizzazione di nuove aree verdi comunali, oltre a parcheggi dotati di colonnina di ricarica elettrica ultraveloce.
Il nuovo supermercato offre una vasta gamma di prodotti locali con oltre 200 referenze in assortimento. All’interno del punto vendita presenti i prodotti del “Consorzio Ori di Liguria”, eccellenze regionali dei migliori produttori locali e un vasto assortimento di prodotti a Km 0: dai salumi e formaggi, ai prodotti oleari e da Forno dei panifici liguri, nonché tutta la linea “Sapori&Dintorni” e “Sapori&Idee Conad”.

“Oggi apriamo in questa nuova location il Conad di Loano, fieri di offrire ai nostri clienti un punto vendita nuovo, accogliente, ampio, pronto ad accoglierli con la cura e la professionalità di sempre. Al Conad di Loano proponiamo un’offerta vasta in grado di soddisfare ancor meglio le esigenze dei consumatori, garantendo un servizio efficiente e moderno all’insegna della qualità e della convenienza con i prezzi più competitivi del mercato – sottolinea Marco Borghi, Socio imprenditore Conad Nord Ovest – Nel 1993 ho aperto il punto vendita di via Orsolani come semplice impiegato ed oggi, da imprenditore ed insieme ai miei soci Claudio Lazzara e Mara Borrelli, sono felice di poter realizzare questa nuova bellissima struttura nella mia Loano. Ci tengo a sottolineare l’incremento occupazionale dato da questa nuova apertura: alla squadra di via Orsolani, sede del precedente supermercato, abbiamo assunto 22 nuove figure, per lo più giovani, investendo sulla formazione, dando loro un’importante opportunità in questo difficile periodo storico. Importanti investimenti sia a livello umano che strutturale che noi di Conad abbiamo messo in atto pur attraversando con non poche difficoltà questa emergenza sanitaria. La dimostrazione che la passione e la professionalità che quotidianamente esprimiamo nel nostro lavoro ci dà la forza per continuare ad investire sul territorio”.

Il layout del punto vendita prevede numerosi reparti: l’ortofrutta, che offre un vasto assortimento di prodotti biologici, la macelleria e la pescheria dotate di prodotti locali e del marchio “Conad Percorso Qualità”, la gastronomia con le migliori produzioni di salumi e latticini, la panetteria servita e self-service con una vasta proposta di pizze e focacce e ad una gustosissima pasticceria. A completare la proposta, una vasta gamma di prodotti healthy con i prodotti a marchio Conad della linea Verso Natura ed Alimentum Piacersi tra gli altri.

Advertisements

Il Conad di via Aurelia, situato all’interno di un nuovo edificio dotato di ampie vetrate nei pressi del Porto Turistico, si sviluppa su 920 mq di superficie di vendita, dispone di 10 casse, di cui 4 tradizionali e 5 self-service e impiega 40 addetti di cui 22 nuove assunzioni. Il supermercato offre un parcheggio dotato di 80 posti auto e dispone degli accessi per le persone con disabilità.

Lo store accetta i buoni pasto ed i buoni celiachia, effettua le ricariche telefoniche ed offre una rete Wi-Fi gratuita. Presenti anche i servizi “Ordina&Ritira” e “Spesa al Volo” all’interno del punto vendita aperto tutti i giorni con orario continuato dal lunedì al sabato dalle ore 8.00 alle 21.00 e la domenica dalle 9.00 alle 20.00. Nel giorno di riapertura i clienti verranno omaggiati con speciali gadget del marchio Conad.