Il duo Di Gaetano-Muolo alla Stella Maris per la “Mozart” di Savona

L’Associazione Mozart Savona torna alla Sala Stella Maris di piazza Pippo Rebagliati a Savona per proporre un concerto davvero singolare: trascrizioni per un duo di fiati (flauto e clarinetto) di musiche che vanno da Mozart a James Bond passando per Rossini e Morricone.


Trova il regalo perfetto in Amazon
Regali! Tante idee e tante promozioni

Palma di Gaetano e Giordano Muolo – sotto la sigla di Clariverso Duo – offriranno al pubblico un viaggio davvero inedito dentro la musica grazie alle trascrizioni, realizzate in esclusiva per loro, dal compositore Alessandro Cerino.

Lo spettacolo andrà in scena venerdì 3 dicembre alle 17,30.

Il programma comprende una seie di medley dai titoli intriganti e divertenti: “Carmen Nera” (sul capolavoro di Bizet), “Amamus Amadeus” (su Mozart), “In barba a Gioacchino” (su Rossini), “Morriconando” (su Morricone), “Melium Bondare” (sulle colonne sonore di 007) e “Napoletando” (sulle grandi canzoni napoletane).

La rassegna “I pomeriggi della Mozart” si avvale della collaborazione dell’Associazione Allegro con Moto e del sostegno di Coop Liguria, Banca di Credito Cooperativo Pianfei Rocca De ‘Baldi e Brignolo Assicurazioni.

L’ingresso è libero. Obbligatorio il possesso della certificazione verde (green pass).