Fino a 1000 € di contributo a fondo perduto: il comune di Vado Ligure sostiene le micro-imprese colpite dall’emergenza covid-19

Passerella Staffette Partigiane a Vado Ligure

Nell’ambito delle iniziative intraprese dal Comune di Vado Ligure per fronteggiare le conseguenze economiche legate all’emergenza Covid-19, l’Amministrazione interviene a sostegno delle attività con sede operativa nel territorio comunale, la cui attività sia stata colpita dagli effetti dell’epidemia da CoViD-19.

Il sostegno economico varato è infatti destinato alle microimpresi locali, cuore pulsante del commercio cittadino, che nel 2020 abbiano registrato un calo di fatturato pari o superiore al 20% rispetto all’anno precedente.

Le risorse complessivamente stanziate dal Comune a disposizione dei soggetti beneficiari ammontano a Euro 50.000,00.

Advertisements

Il contributo assegnabile ad ogni impresa avrà un valore massimo di Euro 1.000 e sarà graduato in ragione della percentuale di calo del fatturato.

PRESENTAZIONE DOMANDE DA VENERDÌ 19 A MARTEDÌ 30 NOVEMBRE. Termini e modalità di presentazione delle domande sono dettagliati nel BANDO e nella MODULISTICA disponibili in allegato e sul sito istituzionale al link: https://www.comune.vado-ligure.sv.it/it/node/4608 | Per informazioni contattare SUAP – Sportello Unico Attività Produttive 019883588/019886350 – info@comune.vado-ligure.sv.it