Marco Russo eletto sindaco di Savona: i commenti di Arboscello, Mirabelli e Tomatis

Urna elezioni comunali

Secondo Il consigliere regionale Roberto Arboscello (Pd) “Marco Russo Sindaco di Savona è una grande vittoria della concretezza e della determinazione, contrapposta agli slogan del centrodestra. Un’affermazione netta in tanti quartieri, anche periferici”. “Da Savona può ripartire anche il Partito Democratico e del Centrosinistra unito per contrastare il Governo regionale di Toti. Per il Capoluogo inizia subito una nuova fase, con un progetto serio e di prospettiva, con molte competenze da mettere in campo2 conclude Arboscello.


Trova il regalo perfetto in Amazon
Regali! Tante idee e tante promozioni

“La vittoria di Marco Russo a Savona è importante e bella” commenta Franco Mirabelli, vicepresidente dei senatori dem e Commissario Provinciale Pd Savona: “Dopo anni il centrosinistra torna a governare un comune capoluogo in Liguria. Da qui si può ripartire con la stessa capacità di pensare al futuro, proponendo una idea di città e con la stessa larga alleanza di centrosinistra e civica sulla cui unità si è costruito questo successo”.

Congratulazioni al neo eletto sindaco di Savona Marco Russo arrivano anche dal collega sindaco di Albenga Riccardo Tomatis: “La vittoria di Marco Russo dimostra una volta di più che la serietà paga. La squadra e non i personalismi fanno la differenza. Marco Russo ha fatto un’ottima campagna elettorale stando in mezzo alla gente e ascoltandone le esigenze e richieste.  A lui e alla sua squadra faccio i miei complimenti augurando a tutti loro buon lavoro.  Albenga e Savona spesso condividono gli stessi temi e le stesse problematiche, sono certo che si instaurerà una proficua e continuativa collaborazione.”