Loano, al Giardino del Principe “Sette anni di amore per donare”

Un cane e un gatto

Sabato 18 settembre alle 15.30 nel ridotto del Giardino del Principe di Loano si terrà un incontro riguardante la partnership tra enti e privati per la cura degli animali randagi.

Nel corso del pomeriggio interverranno: Betti Bellani, Veronica Scussel e Daniele Conti, rispettivamente presidente e vice presidenti del “Team Adozione Pappe”, che racconteranno il lavoro svolto dalla loro associazione; Maurizio Pagliarini, presidente del centro specializzato in interventi assistiti con animali a Loano, che parlerà di “Pet therapy, centro formativo cinofilo e parco outdoor education”; Patrizia Mel, volontaria presso il canile municipale di Finale Ligure, che relazionerà sull’attività di “Volontario nonstop”; infine, la volontaria Giada Savio parlerà di “Gatti, gattare e sterilizzazione”.

I partecipanti sono invitati a donare una scatoletta o un sacchetto di cibo per i randagi della zona. L’incontro, che gode del patrocinio del Comune di Loano, è stato organizzato da Unitre Loano. Per accedere è necessario presentare il Green Pass.

Advertisements