Pini e Burani, voce e arpa: un duo d’eccezione ai “Pomeriggi” della Mozart

A Savona ancora un concerto speciale della serie de “I pomeriggi della Mozart” con uno straordinario duo. In scena, dunque, venerdì 17 settembre alle ore 17,30, presso l’Oratorio dei Santi Giovanni Battista, Giovanni Evangelista e Petronilla di via Guidobono 12 a Savona, ci saranno Daniela Pini (mezzosoprano) e Davide Burani (arpa) che si esibiranno in un concerto dedicato a Fauré, Poulenc e altri.

Sarà un viaggio raffinato e originale nella musica del tardo Ottocento e dei primi del Novecento. Melodie immortali rese dalla perizia dalla meravigliosa voce di Daniela Pini e dall’impareggiabile arpa di Davide Burani.

La rassegna si avvale della collaborazione dell’associazione “Allegro con Moto” e del sostegno di Coop Liguria, del Banco di Credito Cooperativo Pianfei e Rocca De’ Baldi e di Brignolo Assicurazioni.

L’ingresso al concerto è libero. L’accesso all’oratorio sarà possibile solo esibendo la certificazione verde (green pass). Per informazioni e prenotazioni: mozartsavona@virgilio.it


SU IBS SONO TORNATI I SALDI D'ESTATE!
Migliaia di prodotti in offerta! Centinaia di proposte per la casa, libri, film, musica, giochi, elettronica e hi-tech con sconto fino a -60%