Buoni risultati per la raccolta solidale di materiale didattico “Dona la spesa”,promossa il 10 e l’11 settembre da Coop Liguria in vista del rientro a scuola, per sostenere le associazioni del volontariato impegnate nella lotta alla povertà.
Offerte promozionali in Amazon:
Basta poco per non restare mai a piedi!
Avviatore portatile di emergenza per Auto
800A 13200mAh
I punti vendita della Cooperativa hanno raccolto complessivamente 12 tonnellate di prodotti di cancelleria, acquistati e donati da Soci e clienti per aiutare le famiglie in difficoltà.
Nel complesso l’iniziativa ha coinvolto 64 associazioni supportate dai volontari delle Sezioni Soci Coop, il cui contributo è preziosissimo per organizzare questa attività.
Nel Savonese sono state raccolte 2 tonnellate di prodotti, destinate all’associazione Raggio di sole di Cairo Montenotte; alla Caritas e alla Consulta del volontariato di Finale Ligure; alla Croce Bianca, alla Croce Rossa e alla Caritas San Bernardino di Albenga; all’USEI e all’ACLI di Vado Ligure; all’USEI, all’ACLI , all’ARCI e alla Caritas San Francesco a Savona; al Banco della solidarietà di Loano; alle associazioni San Vincenzo di Varazze e Albisola Superiore; alla Croce Rossa di Alassio.
Coop Liguria ringrazia i Soci e i clienti che hanno contribuito e dà appuntamento a tutti al 16 ottobre, per una nuova raccolta “Dona la spesa”, questa volta di generi alimentari.