Sul Molo Kursaal di Loano secondo “Concerto all’alba”

Venerdì 13 agosto sul Molo Kursaal di Loano si terrà il secondo “Concerto all’alba” organizzato da Eccoci Eventi con il patrocinio dell’assessorato a turismo, cultura e sport del Comune di Loano nell’ambito di “Eppi Sammer”, l’ampio calendario di eventi che animerà l’estate di Loano. A partire dalle 5.30 si esibirà il duo 2Vintage formato da Loredana Cardona (flauto) e Metella Pettazzi (arpa), che seguiranno brani firmati dai più importanti autori e compositori. Il tutto con lo spettacolo offerto dal mare all’alba a fare da sfondo.

E’ consigliabile prenotare il proprio posto a sedere tramite il sito www.tgevents.it alla sezione “Prenota il tuo evento” oppure telefonando a Eccoci Eventi al numero 0182554886. Ingresso gratuito consentito fino ad esaurimento posti a sedere prestabiliti. Per partecipare occorre essere muniti del cosiddetto “Green Pass” o esibire un tampone negativo effettuato al massimo entro le 48 ore precedenti l’evento, così come previsto dalle più recenti norme di legge.


SU IBS SONO TORNATI I SALDI D'ESTATE!
Migliaia di prodotti in offerta! Centinaia di proposte per la casa, libri, film, musica, giochi, elettronica e hi-tech con sconto fino a -60%