Riprendono le attività di prenotazione del CUP di Vado Ligure

Passerella Staffette Partigiane a Vado Ligure

Riprenderà lunedì 19 aprile il servizio prenotazione presso gli sportelli polifunzionali (sportelli CUP) di via alla Costa a Vado Ligure, direttamente gestiti da ASL 2. Il servizio era stato sospeso nel corso del 2020 a causa del repentino peggioramento della crisi pandemica per limitare l’afflusso di persone nei locali, dove trovano sede anche altre attività.

Sono sempre proseguiti con regolarità i servizi di anagrafe sanitaria e pagamento ticket. Novità di questi giorni è l’installazione di un termoscanner che rileva la temperatura a distanza, per garantire l’accesso alla struttura in tutta sicurezza.

Con la ripresa di questo servizio compiamo un piccolo passa avanti verso il ritorno alla normalità” è il commento del Dott. Giancarlo Conte, direttore del Distretto Savonese, cui fanno capi molti servizi territoriali. “Vogliamo guardare con ottimismo anche piccole iniziative come questa volute per far sentire alla popolazione che stiamo lavorando per una graduale ripresa di tutti i servizi dedicati alla cittadinanza che la crisi pandemica ci aveva costretto a sospendere o limitare”.

Advertisements

Gli sportelli polifunzionali sono aperti al pubblico da lunedì a giovedì dalle 8 alle 12.30, il mercoledì anche dalle 14 alle 16.30