Ad Albenga l’8 marzo dura un mese: le prossime iniziative dedicate alle donne

Ad Albenga l’8 marzo dura un mese. Le iniziative hanno preso il via in occasione della Giornata Internazionale dei diritti della donna con la mostra “La fatica delle donne” realizzata dalle Donne in Campo della Cia, la mostra “Donne e Madonne, bianche e nere” a Palazzo San Siro a cura di Annamaria Vercellino e “Pillole di Lettura” a cura di T.Minacapilli & Cosavuoichetilegga.

Ma la volontà dell’Amministrazione è stata quella di celebrare questa ricorrenza durante tutto il mese. Le prossime iniziative on line saranno: 12 marzo ore 21,00 spettacolo teatrale “Sale d’attesa” a cura dell’Associazione #Cosavuoichetilegga; 18 marzo lezione on-line dal titolo “Maria Montessori. Una vita per l’infanzia” realizzata con la professoressa Onda Ondina a cura di Zonta Club Alassio – Albenga; 19 marzo ore 21,00 spettacolo teatrale “Praticametne perfette” a cura dell’Associazione #Cosavuoichetilegga.

Durante il mese oltre ad alcuni incontri che sono stati organizzati dall’AIED saranno anche inaugurate una panchina – a cura di Champagne Parrucchiere di via dei Mille – per non dimenticare Clara Ceccarelli uccisa a Genova il 19 febbraio 2021 e una targa esplicativa presso la rotonda di Viale Martiri della Foce a cura dello Zonta Club Alassio – Albenga.

Advertisements