Lions Club Albenga Host, nuove donazioni per i City Angels

donazione lions city angels Albenga

Il Lions Club Albenga Host nella serata di ieri ha donato un termos da 20 litri e un borsone termico per vivande ai City Angels di Albenga. “Come avevamo già sottolineato la collaborazione con i City Angels c’è e continua nel tentativo aiutare chi più ne ha bisogno” ha commentato Dario Zunino, presidente del Lions Club Albenga.

Afferma Aikido (nome in codice di Mina dei City Angels): “I Lions ancora una volta manifestano la loro vicinanza alle nostre cause e ci donano un altro termos e un altro borsone termico grazie ai quali riusciremo a portare un pasto caldo ai cosiddetti “invisibili”. Le esigenze alle quali cerchiamo di fare fronte, purtroppo, crescono costantemente. Durante i nostri servizi cerchiamo di raggiungere tutti coloro che vivono situazioni di estremo disagio e che, spesso, si vergognano anche a chiedere aiuto”.

“Colgo l’occasione di questa donazione – conclude Mina – per dare il benvenuto a 5 nuovi volontari che sono recentemente entrati a fare parte dei City Angels: Davide Manti (Kiro), Giorgio Malco (Ciop), Irene Bernardinello (Toro), Francesca Pomati (Trinity)”.

Advertisements

Chiunque volesse aiutare i City Angels attraverso la donazione di coperte o altri generi di prima necessità o chi volesse effettuare segnalazioni può farlo ai seguenti recapiti: Mina- Aikido: 348 7473182 – Mail: albenga@cityangels.it . I City Angels cercano anche volontari e per le adesioni, o ulteriori informazioni, si può contattare l’associazione ai medesimi recapiti.