Borghetto, progetto “Donne oltre 2021”

Palazzo Elena Pietracaprina a Borghetto Santo Spirito

Prosegue il progetto “Donne Oltre” del Comune di Borghetto Santo Spirito. Per la terza edizione, il Comune intende portare l’attenzione tramite il concorso di idee, sulle figure femminili che hanno operato nel campo della Legalità e della Cultura e che si sono contraddistinte, con il proprio impegno, i propri studi, le proprie lotte per diffondere la cultura del rispetto della Legge e delle regole, della tutela e della salvaguardia del bene pubblico e del contrasto alla povertà culturale.

Alle “Donne per la Legalità, Donne di Cultura”, individuate tramite il concorso, verranno dedicate alcune panchine sul lungomare cittadino, proseguendo il progetto iniziato nel 2019. Chi desidera sottoporre alla Commissione storie di Donne, che hanno saputo essere un faro ed un esempio nel campo dell’arte della cultura e della legalità, potrà farlo attraverso la pagina facebook del Comune o attraverso la mail donneoltre@comune.borghettosantospirito.sv.it entro il prossimo 31 marzo 2021. Il concorso di idee è rivolto a tutti ed è ammessa la partecipazione di Persone fisiche, classi o Scuole. Ciascun soggetto potrà presentare un’unica proposta.


SU IBS SONO TORNATI I SALDI D'ESTATE!
Migliaia di prodotti in offerta! Centinaia di proposte per la casa, libri, film, musica, giochi, elettronica e hi-tech con sconto fino a -60%