A Savona la solidarietà viaggia su quattro ruote

Al Conad Superstore di piazza Simone Weil vinta una Lancia Y grazie al concorso legato alla Campagna solidale "Con tutto il Cuore”

Savona vincitore con tutto il cuore

La solidarietà premia sempre. Grazie al “Concorso sotto l’albero”, collegato alla campagna solidale “Con tutto il Cuore” lanciata da Conad Nord Ovest nel periodo natalizio, è stata consegnata oggi al fortunato vincitore, presso il Conad Superstore di Savona, una nuovissima Lancia Ypsilon Hybrid Gold, l’elegante citycar ibrida attenta all’ambiente.

Una vincita che nasce da un gesto di solidarietà che abbraccia e sostiene virtualmente tutti i bambini ricoverati all’Istituto Giannina Gaslini di Genova e che dimostra ancora una volta l’importanza di essere una comunità che mette le persone al primo posto. Una solidarietà vissuta sul territorio, legata ad una partecipazione sentita e condivisa, ma soprattutto in grado di dare risposte concrete. La dimostrazione tangibile che anche un piccolo gesto di solidarietà può fare la differenza. Infatti, grazie alla generosità dei numerosi clienti che hanno scelto di acquistare le decorazioni natalizie legate alla campagna, è stato possibile sostenere importanti strutture pediatriche delle Regioni in cui opera la Cooperativa.

L’iniziativa prevedeva che ad ogni decorazione acquistata dai clienti durante le festività fosse abbinato un codice gioco e con un semplice sms, gli stessi clienti, hanno potuto partecipare all’estrazione finale di dodici Lancia Ypsilon Hybrid Gold e di 60 prepagate Conad dal valore di 3000 euro ciascuna.

Advertisements

La consegna della nuova auto fiammante è avvenuta per mano del Socio Diego Vulpetti nel Conad Superstore di Piazza Simone Weil durante l’evento di premiazione che ha seguito tutte le regole di protezione dal Covid-19 e coinvolto tutti i clienti e il personale del punto vendita con l’immancabile scatto fotografico di rito con il fortunato vincitore.

“È davvero motivo di orgoglio per noi premiare la generosità e la fedeltà dei nostri clienti – dichiara il Socio Conad Nord Ovest Diego Vulpetti– da sempre il nostro impegno è rivolto alle comunità che ci ospitano. Con i nostri clienti condividiamo questa responsabilità ed è grazie alla loro partecipazione che siamo riusciti a raggiungere questo importante risultato. Soprattutto in un periodo così difficile per tutti noi fare del bene ha una valenza doppia e ci sprona a continuare in questa direzione virtuosa”

Grazie al coinvolgimento e alla grande partecipazione dei clienti, attraverso “Con tutto il Cuore”, Conad Nord Ovest ha raccolto e già devoluto lo scorso mese 45 mila euro all’Istituto Giannina Gaslini, centro pediatrico di eccellenza in Italia e punto di riferimento europeo per le patologie di alta complessità. La cifra contribuirà all’acquisto delle attrezzature necessarie all’aggiornamento e all’implementazione del Robot da Vinci: un sistema all’avanguardia che rende il Gaslini il primo istituto pediatrico in Italia dotato di un Centro di chirurgia robotica.

L’iniziativa Con tutto il Cuore, avviata da Conad Nord Ovest lo scorso novembre e conclusasi a fine dicembre, solo nell’ultima edizione, ha donato complessivamente 400.000 euro a favore di importanti realtà pediatriche del territorio di competenza di Conad Nord Ovest.