Controlli delle polizie locali sui bus a Loano e Finale

Polizia Locale controlli bus

Nella giornata di oggi, lunedì 8 marzo, gli agenti dell’Ufficio di Sicurezza Urbana dell’Associazione delle Polizie Locali “Riviera di Ponente”, che riunisce i comandi di Albenga, Finale Ligure e Loano, hanno effettuato alcuni controlli specifici sui bus di Tpl Linea presso alcune fermate di Loano e Finale Ligure.

A supportare l’attività di accertamento, svolta da uomini del comando loanese e finalese, c’erano anche gli operatori dell’unità cinofila, cioè il commissario Lupo ed il suo conduttore Romualdo Caso, e gli addetti dell’azienda di trasporto pubblico locale.

Durante il servizio, gli agenti hanno sottoposto a controlli sia i mezzi che i loro passeggeri. Tra di loro anche un cittadino straniero, risultato poi non in regola con la normativa sull’immigrazione. Dopo essere stato sottoposto a fotosegnalamento presso la sede dell’Ufficio di Sicurezza Urbana, situata nel comando della polizia locale di Albenga, l’uomo verrà espulso dal territorio nazionale.


SU IBS SONO TORNATI I SALDI D'ESTATE!
Migliaia di prodotti in offerta! Centinaia di proposte per la casa, libri, film, musica, giochi, elettronica e hi-tech con sconto fino a -60%