Pastorino (LeU): “Riapriamo i circoli, occorre impegno politico a supporto del loro valore economico e sociale”

"Nessuno deve dimenticare l'alto valore dell'associazionismo e la funzione anche a valenza commerciale dei circoli ricreativi. Per questo motivo, nel rispetto delle norme e delle direttive a tutela della salute, devono riaprire"

Luca Pastorino

“Faccio ancora mio l’appello del mondo dell’associazionismo e dei circoli ricreativi e culturali a cui a oggi è sempre impedito riaprire: è necessario un impegno da parte della politica a loro supporto”, dichiara il deputato ligure di LeU Luca Pastorino, segretario di Presidenza alla Camera.

“Riapriamo i circoli. In questo nuovo corso governativo sosterremo, come già in passato, tutte le iniziative volte al recupero di questi baluardi di socialità e inclusione, fondamentali e necessari per il nostro Paese”.

Conclude Pastorino: “Nessuno deve dimenticare l’alto valore dell’associazionismo e la funzione anche a valenza commerciale dei circoli ricreativi. Per questo motivo, nel rispetto delle norme e delle direttive a tutela della salute, devono riaprire”.


SU IBS SONO TORNATI I SALDI D'ESTATE!
Migliaia di prodotti in offerta! Centinaia di proposte per la casa, libri, film, musica, giochi, elettronica e hi-tech con sconto fino a -60%