La prima vincitrice del contest fotografico “Alla scoperta delle colline savonesi”

sentiero “Chiara Luce Badano”

Si è concluso il primo contest fotografico dedicato “Alla scoperta delle colline savonesi” proposto dal settore Turismo del Comune di Savona per la valorizzazione del comprensorio sentieristico savonese.

Le foto, ricevute via mail e pubblicate dalla pagina Instagram visit_savona, sono state votate dagli utenti e la fotografia vincitrice, con 87 voti, è risultata quella scattata sul sentiero “Chiara Luce Badano”. Lo scatto è di Claudia Amato a cui vanno i più calorosi complimenti.

Come previsto dal regolamento del contest, l’immagine vincitrice entrerà a far parte dell’archivio fotografico del Comune e verrà pubblicata nella sezione news del sito turistico visitsavona.com nonché del sito istituzionale del Comune.

Advertisements

“Nel ringraziare tutti coloro che hanno partecipato approfitto per annunciare che a breve saranno indetti nuovi contest fotografici a tema, al fine di promuovere la nostra città valorizzando sia i luoghi più caratteristici, sia quelli meno noti” comunica l’assessore alla cultura e promozione turistica Doriana Rodino.

I dettagli verranno pubblicati sulla home page del sito www.visitsavona.it e sulla pagina Instagram visit_savona.

sentiero “Chiara Luce Badano”