Installato il primo Postamat dell’Ufficio postale di Bormida

Bormida - Postamat

Poste Italiane ha installato il primo sportello automatico ATM Postamat nell’ufficio postale del comune di Bormida, in Via Piano Sottano 42, presso il quale risiedono 358 abitanti. L’ufficio postale di Bormida è aperto lunedì, mercoledì e venerdì dalle 8.20 alle 13.45.

Lo sportello automatico ATM Postamat è disponibili sette giorni su sette ed è in funzione 24 ore su 24; consente di effettuare operazioni di prelievo di denaro contante, interrogazioni su saldo e lista dei movimenti, ricariche telefoniche e di carte Postepay, accanto al pagamento delle principali utenze e dei bollettini di conto corrente postale.

L’installazione a Bormida è parte del programma di “impegni” di Poste Italiane per i Comuni con meno di 5.000 abitanti “ed è coerente con la presenza capillare di Poste Italiane sul territorio e con l’attenzione che da sempre l’Azienda riserva alle comunità locali e alle aree meno densamente popolate”.


SU IBS SONO TORNATI I SALDI D'ESTATE!
Migliaia di prodotti in offerta! Centinaia di proposte per la casa, libri, film, musica, giochi, elettronica e hi-tech con sconto fino a -60%