Vaccarezza: “È iniziata la campagna per il tesseramento 2021 di Cambiamo!”

Cambiamo

È iniziata la campagna per il tesseramento 2021 di “Cambiamo!” che dal prossimo fine settimana darà il via alle iscrizioni per il nuovo anno al movimento di Giovanni Toti. Oltre alle adesioni on line attraverso il sito Cambiamo.eu, sempre attivo, diversi sono gli spazi preparati in provincia di Savona per sabato 13 e domenica 14 Febbraio. 


Trova il regalo perfetto in Amazon
Regali! Tante idee e tante promozioni

Ad Albenga il Coordinatore Regionale Angelo Vaccarezza, Coordinatore Regionale,  sarà nella sede del point di Lungo Centa Croce Bianca al civico 17, dalle 10,30 alle 17,30. Ad Andora sarà Mauro Demichelis, Coordinatore Provinciale del Partito, ad aprire le porte della sede di Via Cavour 38, sempre dalle 10,30 alle 17.

“Questo weekend è solo il primo di un calendario di date che toccheranno l’intero territorio del savonese – ha commentato Angelo Vaccarezza – stiamo crescendo nei consensi e nei numeri; alle ultime elezioni Regionali, Cambiamo! è il primo partito della Liguria: un segnale forte, che ci sprona a lavorare sempre di più per dare alla nostra terra tutti gli strumenti per rendere  la  Liguria sempre più forte e competitiva”.

“La crescita nelle preferenze del partito non può che essere motivo di orgoglio e soddisfazione per noi – aggiunge il Coordinatore Provinciale Mauro Demichelis – stiamo lavorando bene sul territorio, cresceremo ancora. I numeri dimostrano che il progetto di dare ai cittadini una politica che sia ascolto e vicinanza costante, funziona”.