Mensa scolastica, istituita la commissione per valutare il servizio e risolvere criticità

Marta Gaia

Il 9 febbraio si riunirà, in remoto, la commissione mensa voluta dall’amministrazione comunale di Albenga composta da Asl2, dirigenti scolastici e rappresentanti dei genitori degli Istituti Comprensivi 1 e 2, assessore alle politiche scolastiche, dirigente e funzionario dei servizi sociali e rappresentanti della ditta appaltatrice Dusman.

Assessore Marta Gaia: “Il continuo confronto con i referenti delle scuole e con genitori è fondamentale al fine di garantire il miglior servizio. La commissione sarà l’occasione per confrontarci su difficoltà emerse al fine di erogare il servizio al meglio. Il cambiamento delle modalità di erogazione dei pasti collegati all’emergenza Covid-19 ha fatto emergere alcune difficoltà che con piccoli accorgimenti, da parte della ditta appaltante, possono essere superate. È già stato predisposto, su richiesta dell’Amministrazione, un nuovo menù che è stato inviato ai comprensivi e cha sarà argomento della commissione, ci auspichiamo che essa possa essere uno spazio di confronto proficuo”.


SU IBS SONO TORNATI I SALDI D'ESTATE!
Migliaia di prodotti in offerta! Centinaia di proposte per la casa, libri, film, musica, giochi, elettronica e hi-tech con sconto fino a -60%