Pivari e Molteni processano in radio la musica “Prog”

Marco Pivari e Ferdinando Moltemi

S’intitola “Prog. Fu vera gloria?” la prossima puntata del programma “Storie di rock and roll” condotto da Marco “Mr Rock” Pivari e Ferdinando “Il Prof” Molteni tutti i giovedì dalle ore 19 alle 20.30, su BRG Radio. Ospite del programma sarà l’ex-cantante dei Vanexa Fabrizio Cruciani.

Dicono Pivari e Molteni: «Il Prog è un genere ,musicale molto amato, in particolare in Italia, ma è anche molto detestato. Questa cosa ci ha sempre incuriosito e così cercheremo di capirne di più. Nelle ultime ore, all’annuncio dell’argomento della puntata, ci sono arrivati centinaia di messaggi di appassionati e giornalisti che dicono la loro sull’argomento. Molti sono a favore, ma molti sono decisamente contro il Prog. Ci sarà da divertirsi».

Storie di rock and roll” va in onda in diretta tutti i giovedì dalle 19 alle 20 e 30 su BRG Radio e si potrà ascoltare (anche in streaming e download) collegandosi al link https://www.spreaker.com/user/brgradio.

Speciale IBS leggere l’attualità. Una selezione di libri che aiutino a decifrare ciò che accade in Italia e nel mondo e capire i temi più caldi del momento