Circolo PD ingauno domenica in piazza per la legge contro la propaganda fascista e nazista

Ad Auschwitz

Il circolo PD ingauno sostiene la raccolta di firme per la proposta di legge antifascista Stazzema. Domenica 7 febbraio dalle 10 alle 18 ci sarà un gazebo in piazza del Popolo ad Albenga per raccogliere firme a supporto della proposta di legge.

“Esiste ancora un pensiero negazionista e fascista che deve essere fermato” ricordano Ivano Mallarini e la secreteria del Pd: “Ricordiamoci che la nostra repubblica e la nostra costituzione nascono proprio da principi antifascisti fondanti. Pensare che il saluto romano sia entrato nelle istituzioni, come avvenuto nel consiglio comunale di Cogoleto, ci sgomenta e fa preoccupare profondamente. Il tutto aggravato dal fatto che il gesto è stato compiuto nel giorno della memoria”.

È inoltre possibile firmare la proposta di legge ogni giorno presso la segreteria comunale del proprio comune di residenza, Albenga inclusa.


SU IBS SONO TORNATI I SALDI D'ESTATE!
Migliaia di prodotti in offerta! Centinaia di proposte per la casa, libri, film, musica, giochi, elettronica e hi-tech con sconto fino a -60%