Riapre la Biblioteca Civica di Borghetto S. Spirito

A seguito dell’ingresso in zona gialla della Regione Liguria, da mercoledì 3 febbraio, sarà possibile nuovamente accedere anche al servizio di consultazione e studio in sede presso la Biblioteca Civica di Borghetto S. Spirito, già aperta per il servizio di prestito e restituzione libri.

Per accedere alla Biblioteca, preferibilmente tramite prenotazione, gli utenti dovranno essere muniti di mascherina, igienizzarsi le mani e sottoscrivere autocertificazione COVID 19. Il personale potrà sottoporre l’utenza alla rilevazione della temperatura con termo scanner.

Al momento l’utenza non potrà ancora accedere agli scaffali aperti, né consultare periodici o quotidiani, ma rivolgersi al personale per il prelievo dei testi/materiali desiderati.

In base al protocollo di sicurezza è consentita la permanenza nei locali, nel rispetto delle norme sul distanziamento sociale, ad una persona per ogni tavolo di lettura presente.

Speciale IBS leggere l’attualità. Una selezione di libri che aiutino a decifrare ciò che accade in Italia e nel mondo e capire i temi più caldi del momento