Albenga: possibile ritirare gratuitamente legna

La legna sarà consegnata gratuitamente i giorni martedì, giovedì e sabato presso il terreno in Regione Massaretti

Ad Albenga da oggi tutti i cittadini residenti nel Comune ingauno potranno ritirare gratuitamente il materiale ligneo derivante dalla raccolta e pulizia effettuata sulle spiagge libere nel tratto compreso tra il molo della darsena ed il campeggio “Mauro” presso il terreno comunale sito in Regione Massaretti (l’ingresso del sito si trova tra l’Ortofrutticola e il campo Massabò).

La legna sarà consegnata gratuitamente i giorni martedì, giovedì e sabato con orario 08:30/12:30. La durata di apertura del sito sarà 12 mesi, fatto salvo l’esaurimento del materiale prima della scadenza prefissata.

“L’Amministrazione comunale – precisa una nota – ha fortemente voluto offrire ai residenti l’opportunità di ritirare gratuitamente la legna per il proprio fabbisogno personale. Coloro che sono interessati dovranno recarsi con proprio mezzo presso il sito indicato muniti di documento di identità valido”.


SU IBS SONO TORNATI I SALDI D'ESTATE!
Migliaia di prodotti in offerta! Centinaia di proposte per la casa, libri, film, musica, giochi, elettronica e hi-tech con sconto fino a -60%