“Ti porto la Biblioteca”: la Biblioteca Civica di Borghetto Santo Spirito riapre al pubblico

Sfogliando un libro

Borghetto Santo Spirito | A seguito dell’emanazione del DPCM del 3 dicembre la Biblioteca Civica di Borghetto Santo Spirito riapre per il prestito al pubblico, nei consueti orari, dal lunedì al venerdì dalle 9,00 alle 12,00 e nei pomeriggi dal lunedì al giovedì dalle 15,00 alle 18,00.

Per poter accedere alla Biblioteca, si consiglia di prenotare. L’ingresso è sottoposto al rispetto degli obblighi previsti dal protocollo anti covid-19 del Comune di Borghetto Santo Spirito. È possibile consultare on-line il catalogo informatizzato, sul sito http://sbvv.tecaweb.it, attraverso il quale, gli iscritti, possono anche accedere alla prenotazione dei volumi.

Per chi fosse impossibilitato a recarsi in biblioteca, nell’ambito del progetto “La Biblioteca per Tutti”, la Biblioteca Civica di Borghetto ha attivato il servizio “Ti porto la Biblioteca”, per ricevere a domicilio libri, dvd, riviste, ecc, Gli utenti regolarmente iscritti potranno telefonare o inviare una mail alla Biblioteca per chiedere di ricevere a casa il prestito desiderato. “Il servizio è attivo sul territorio del Comune di Borghetto S. Spirito. La Biblioteca per tutti è Biblioteca inclusiva” commenta l’assessore alla Cultura Mariacarla Calcaterra,

Advertisements
Per informazioni e prenotazioni:
BIBLIOTECA CIVICA
Palazzo E. Pietracaprina Piazza Libertà
17052 Borghetto S. Spirito (SV)
Centro Sistema Bibliotecario della Valle Varatella
Tel. 0182 973016
biblioteca@comune.borghettosantospirito.sv.it
web: http://sbvv.tecaweb.it