Biblioteca civica di Alassio: sospese le letture animate del mercoledì

"la Biblioteca di Alassio preferisce non offrire ulteriori occasioni di potenziali incontri e ritrovi tra le persone, a salvaguardia particolarmente dei bambini e dei ragazzi"

Alassio | Alla biblioteca civica di Alassio sospese le letture animate del mercoledì. “Nello spirito del nuovo DPCM – spiega la direzione – la Biblioteca di Alassio preferisce non offrire ulteriori occasioni di potenziali incontri e ritrovi tra le persone, a salvaguardia particolarmente dei bambini e dei ragazzi. È un modo questo per preservare i servizi essenziali dei cittadini, con particolare riferimento  alle scuole”.

Vengono così sospese solo temporaneamente le abituali letture animate del mercoledì, almeno fino al 13 novembre, in linea con le date espresse dal Governo nel nuovo Dpcm del 18 ottobre. Ci auguriamo che quanto prima si possa ritornare a proporre ai bambini e ai ragazzi momenti di animazione e condivisione.

La biblioteca e tutti i suoi servizi restano regolarmente aperti secondo le modalità in sicurezza che dalla fase post lockdown sono in atto giornalmente. Per ogni ulteriore info: 0182 648078 o biblioteca@comune.alassio.sv.it

Advertisements