Loano, tennis: si gioca il primo Löa Open Autunnale

Loano Asd Tennis e Sport Educativo

Loano | Domenica scorsa sui campi del circolo del tennis di Loano la squadra maschile di D2 della Asd Tennis e Sport Educativo A. Zizzini ha conquistato la promozione in serie D1. L’incontro decisivo, contro il LA Team di Albisola, è stato vinto con il punteggio di 3-1.

La squadra era composta da: Domenico Vicini (classifica 2.7, ex giocatore di Coppa Davis per il San Marino che può vantare due record a livello mondiale: giocatore con più presenze in Coppa Davis e giocatore più anziano a vincere un match in Davis), Giorgio Giusto (classifica 2.8, istruttore di tennis e di padel della nostra ASD), Emanuele Michelis (classifica 3.3), Davide Ansaldi (classifica 3.3), Cristiano Fusco (classifica NC).

Sempre a Loano è in corso il 1^ Löa Open Autunnale che si concluderà martedì e che ha raggiunto oltre 60 partecipanti tra tabellone maschile e femminile. Inoltre, ai primi di ottobre è iniziata la scuola tennis per bambini dai 5 ai 16 anni. La scuola proseguirà fino a fine maggio. E’ anche iniziato un corso di psicomotricità rivolto anche ai più piccoli (a partire dai 4 anni).


Trova il regalo perfetto in Amazon
Regali! Tante idee e tante promozioni